Nasce Admove.com, la piattaforma di local mobile marketing

Redazione27/04/2017
Shopping girl with red bag and smartphone in Manhattan
Enrico Majer, co-fondatore di Hic Mobile e responsabile del progetto AdMove.com

Si chiama Admove.com la nuova piattaforma che crea annunci pubblicitari su misura per ogni tipologia di esercizio commerciale, veicolandoli sui telefonini e sui tablet dei potenziali clienti che si trovano nei dintorni, grazie all’utilizzo delle tecnologie di geo-localizzazione. Il sistema, messo a punto da Hic Mobile, società milanese specializzata nello sviluppo di soluzioni di marketing e advertising su dispositivi mobile, punta sulla semplicità e sulla velocità d’uso: basta inserire nome e indirizzo dell’esercizio da pubblicizzare e finalità della promozione, e in pochi minuti esegue un’analisi di geo-marketing – che consente di individuare il mezzo più efficace tra Google Adwords, Facebook e App – e realizza una campagna pubblicitaria con un lay out creato automaticamente attingendo tra oltre 15.000 supporti grafici. Una volta avviata la campagna o promozione, è possibile valutarne l’efficacia attraverso l’apposita sezione del sito che ne misura e monitora l’andamento in real-time.