Advice Group e Simmetrico vincono con un progetto di loyalty digitale

Redazione17/06/2016
Il padiglione dell’Azerbaijan a Expo Milano 2015
Il padiglione dell’Azerbaijan a Expo Milano 2015

In occasione del premio Mediastars (www.mediastareditore.com), la cui XX edizione si è tenuta il 10 giugno a Milano, il progetto “Scopri l’Azerbaijan e vinci i suoi tesori” ha ottenuto il premio Stella nella categoria concorsi e operazioni a premio nel mondo eventi.

Il programma di digital event activation, realizzato per il padiglione dell’Azerbaijan all’interno di Expo Milano 2015, è stato sviluppato da Advice Group (www.advicegroup.it) per Simmetrico (www.simmetrico.it), network di creativi, project manager ed esperti in tecnologie multimediali in ambito museale ed eventistico, che ha progettato il padiglione.

Grazie a un’app dedicata e alla strategia di loyalty digitale messe a punto da Advice, il programma ha accompagnato gli utenti in un percorso di loyalty in tempo reale permettendo di creare un database qualificato di contatti a livello anagrafico e comportamentale.

“Vincere il Premio Stella”, sottolinea Fulvio Furbatto, ceo di Advice Group spa, “rappresenta una conferma da parte del mercato, in quanto oggi è necessario conoscere il roi delle attività eventistiche, integrando strategie di real-time loyalty per la monetizzazione delle informazioni comportamentali delle persone”.