Advice Group porta la loyalty digitale in America Latina

Redazione15/09/2016
Fulvio Furbatto, amministratore delegato di Advice
Fulvio Furbatto, amministratore delegato di Advice
Fulvio Furbatto, amministratore delegato di Advice

Advice Group (http://www.advicegroup.it), giovane realtà italiana specializzata nel behavioural digital marketing, ha appena concluso un round da 300.000 euro che le consentirà di sviluppare il business internazionale con un focus in America Latina.

Il piano di crescita internazionale ha subito un’accelerazione a partire dal Perù, dopo che l’agenzia di pubblicità Circus Grey ha deciso di stringere una collaborazione con Advice per l’attivazione di un team in grado di operare sui top clients dell’agenzia su tematiche di digital loyalty innovation e behavioural marketing.
A settembre la medesima collaborazione è stata firmata anche in Colombia con Rep Grey, avviando di fatto la seconda branch di Advice in Sudamerica, a Bogotà.

“Sono lusingato che Circus Grey abbia intuito l’opportunità di siglare questo accordo che genera valore per entrambi i partner. Ritengo che sia la prova che questi mercati siano il futuro dello sviluppo del digital marketing, in quanto pronti ad assorbire i nuovi modelli già sperimentati sui mercati europei”, ha commentato Fulvio Furbatto, amministratore delegato di Advice.