Al via la campagna “King of
The Flow”, tra eventi e concorso online

Redazione26/07/2016

KotF_concorsoIn vista dell’arrivo sul mercato italiano del nuovo crossover compatto Toyota C-HR, Toyota (http://www.toyota.com) lancia “King of the flow”, una campagna di comunicazione integrata a cui hanno contribuito 4 agenzie (Saatchi & Saatchi, Publicis Consultants Italia, Zenith e Ambito5).

Fulcro della campagna, di cui sono ambasciatori Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, un tour itinerante per l’Italia e l’elezione online del “king of the flow” sul sito http://www.kingoftheflow.it, cui è collegato un concorso omonimo.

Il meccanismo è semplice: per 6 mesi (a partire da luglio) l’utente, previa registrazione, può votare il video del personaggio che meglio esprime lo stile urban e dinamico del nuovo Toyota. Al termine delle votazioni verrà incoronato il “re del flow”, mentre tutti coloro che hanno votato potranno partecipare all’estrazione del Toyota C-HR.

Gli aspiranti al trono sono Veronica Ferraro e Saturnino a Milano, Francesco Montanari e Alessio Sakara a Roma, Fabio Troiano e Fabio Attanasio a Napoli e Dolcenera e Sud Sound System a Lecce.

Tra gli eventi previsti, il crossover di Toyota sarà protagonista a Gallipoli (8-13 agosto), al Napoli Pizza Village e alla Milano Fashion Week. Il pubblico che seguirà dal vivo il tour potrà anche accedere ad alcune esperienze esclusive, come incontrare a Napoli il famoso pizzaiolo Gino Sorbillo e trascorrere un pomeriggio a Milano in compagnia della blogger Veronica Ferraro.