Alpitour coinvolge gli agenti di viaggio

Redazione01/04/2016

brand2È rivolto agli agenti di viaggio che vogliano cimentarsi con l’arte della sceneggiatura il contest lanciato il 21 marzo dal gruppo Alpitour (www.alpitour.it). Il concorso segue la scia di un’importante azione comunicativa che ha visto la diffusione, lo scorso inverno, di uno spot televisivo che rimarca i valori tradizionali di affidabilità del brand. L’agente di viaggi che intende partecipare a “Ciak, si gira” deve girare un video (anche con lo smartphone) ambientato dentro la propria agenzia che abbia come soggetto un turista che racconta le proprie disavventure di viaggio fai da te; al termine della scena, l’agente reciterà lo storico claim: “Turista fai da te? No Alpitour? Ahi, ahi, ahi”. Le clip, della durata massima di un minuto, vanno poi caricate sul sito sito ahiahiahi.it (www. ahiahiahi.it) entro il 29 aprile. I video giudicati più belli da una giuria di esperti saranno condivisi sui canali social del gruppo e tra questi, i primi tre avranno ancora più visibilità, perché saranno messi in onda sulla piattaforma web TV di easybook (www.easybook.it); i tre autori che hanno presentato i contenuti più originali, infine, vinceranno una vacanza di una settimana per due persone (in Polinesia, Messico e Repubblica Domenicana).