Banner Eurodisplay

Appuntamento a Milano con la seconda edizione di Ima Europe

Si svolgerà prezzo il Palazzo Giureconsulti di Milano, il prossimo 18 maggio, la seconda edizione del meeting organizzato da Ima Europe, l’associazione internazionale di imprese specializzate nel reward, recognition, incentive e loyalty marketing. L’appuntamento si ripete per il secondo anno consecutivo (nel 2016 si era tenuto a Villa Erba, a Como) e costituisce un’occasione di aggiornamento e networking su tematiche legate alla loyalty, ai migliori sistemi di rewarding e ai nuovi scenari del marketing digitale e dell’incentive. Nel corso dell’evento verranno presentati in anteprima i risultati della seconda edizione della ricerca svolta da Target Research in 5 paesi europei sulla “Percezione dei premi nel mondo della Loyalty”: un’occasione per confrontare i risultati con quelli del 2016, e quindi fare luce sulle maggiori tendenze dei cataloghi a premio in Italia e approfondire il tema dei programmi fedeltà nel mondo e-commerce.

“Le campagne incentive sono oggi sempre più innovative, e il marketing motivazionale sta evolvendo in maniera molto rapida: il digitale sta giocando un ruolo sempre più significativo”, afferma Andrea Verri, ceo di Amilon, società del Gruppo Ecrm specializzata nel mercato delle gift card digitali tra i promotori dell’evento Ima Europe. Il programma completo è disponibile sul sito imaeurope.com. Iscrizioni al seguente link.

 

 

Comments are closed.