Banner Eurodisplay

Brandloyalty sigla partnership internazionale con Disney Emea

Stefano Araldi, general manager di BrandLoyalty Italia

Brandloyalty, agenzia internazionale specializzata nei loyalty program nel retail alimentare – parte di Alliance Data System – ha siglato un accordo triennale con Disney Emea volto a sviluppare programmi di fidelizzazione in Europa, Medio Oriente e Africa. La partnership, che sarà operativa a partire da gennaio 2018, riguarderà i brand Disney, Star Wars, Pixar e Marvel.

La collaborazione consolida ulteriormente il rapporto tra BrandLoyalty e Disney, che dal 2014 hanno realizzato diverse loyalty promotion per insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice italiane, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour.

“Collaborare con Disney – commenta Stefano Araldi, general manager di BrandLoyalty Italia – è da sempre fonte di grande ispirazione reciproca. La nuova partnership, siglata proprio quest’anno in cui celebriamo i 10 anni di attività in Italia, ci consentirà di essere sempre più innovativi ed efficaci, consolidando il nostro ruolo di punto di riferimento nel mercato loyalty italiano”.

 

 

Comments are closed.