Brums si rivolge alle mamme
con un progetto digital

Redazione29/06/2016

brums_lovers_logo_blogger_singleSi chiama Brums Lovers il progetto di comunicazione digital dedicato alle mamme lanciato da Brums, marchio italiano di abbigliamento bambino 0-16 anni. L’iniziativa vede il coinvolgimento di un team composto da sei influencer della rete: Barbara Chizzolini, Flavia De Filippis, Sabina Frauzel, Laura Renieri, Federica Visconti e Olga Zappalà. Sono contemporaneamente donne, mamme e blogger, ognuna con uno stile diverso ma una passione in comune: la moda rivolta ai loro bambini, la moda di Brums. La campagna di comunicazione online segna la volontà del brand di aprirsi ulteriormente alla conversazione e al confronto con il proprio target attraverso contributi realizzati dalle Brums Lovers e pubblicati sia sui canali individuali delle blogger che su quelli istituzionali del marchio con tanti argomenti interessanti per il pubblico di riferimento. Non solo consigli e spunti fashion ma anche suggerimenti da mamme e da donne che affrontano in maniera differente, ma con lo stesso entusiasmo, la quotidiana esperienza della maternità e della genitorialità.

“Vogliamo avere un contatto sempre più diretto con le nostre migliori clienti, le mamme – dichiara Carola Prevosti, direttore generale di Preca Brummel, azienda proprietaria del brand – Per farlo ci affidiamo ad altre mamme, autorevoli opinion leader della rete. Quale miglior interlocutore per poter parlare al nostro pubblico? Ogni Brums Lovers ha il proprio carattere, la propria storia e la propria unicità, ma tutte sono unite dall’essere mamme amanti di Brums”. Il progetto Brums Lovers (brumslovers.brums.com) proseguirà anche nel 2017 con l’aggiunta di nuove candidate a entrare nel team di influencer.