Banner Eurodisplay

Il ceo di Pf Concept nominato “Person of the year”

Ralf Oster, ceo di Pf Concept, riceve il premio “Person of the year” dell’Advertising Specialty Institute

In una serata di gala che si è tenuta a Chicago, l’Asi (Advertising Specialty Institute), associazione americana che riunisce i principali esponenti dell’industria promozionale, ha conferito a Ralf Oster, ceo di Pf Concept, il titolo di “Person of the year 2017”.

Ralf Oster guida la multinazionale olandese specializzata in articoli promozionali e regalistica dal 2012. In questi anni si è distinto per una leadership che ha contribuito, con passione e iniziative strategiche mirate, alla crescita della company sia dal punto di vista della clientela sia attraverso l’arricchimento del portfolio di prodotti e dei brand e lo sviluppo di nuove soluzioni promozionali creative e di alta qualità.

“Sono le persone a determinare il successo di un’azienda – dice Ralf Oster -. Per coinvolgere la mia squadra di manager e venditori nel raggiungimento degli obiettivi comuni è stato essenziale trasmettere al team una visione solida e proiettata nel futuro”. Una visione del futuro in cui saranno sempre più determinanti, per Pf Concept, i processi di digitalizzazione e una sempre maggiore attenzione ai temi della sostenibilità produttiva intesa come tutela sia dell’ambiente sia delle condizioni di lavoro.

 

Comments are closed.