Banner Eurodisplay

Il concorso in due fasi di Crodino ingaggia e diverte sul website

Dopo il lancio della nuova campagna televisiva con protagonisti Owen Wilson e i “personaggi da bar”, dal 2 ottobre è iniziato il nuovo concorso di Crodino, “Che personaggio da bar”, che fino al 28 novembre coinvolge tutti gli amanti dell’aperitivo analcolico che si riconoscono in uno dei personaggi dello spot: (Maratona, il runner; Millemiglia, il viaggiatore; Settebellezze, il rubacuori; Medaglia, l’appassionato di sport e il Barista). Nella prima fase del concorso, per dimostrare di essere uno dei personaggi da bar occorre registrarsi sul sito crodino.it e caricare un breve video simpatico e ironico; i tre migliori video per ciascuna categoria di personaggio, selezionati da una giuria, compariranno in una gallery sul sito e potranno essere votati dagli utenti dal 7 al 28 novembre; tutti coloro che votano il proprio video preferito possono partecipare alla fase di instant win per vincere felpe e kit magliette-calze. Il vincitore di ciascuna categoria di video, invece, riceverà un premio personalizzato a seconda del personaggio (voucher viaggio per Millemiglia, abbonamento annuale alla squadra del cuore per Medaglia, weekend a Parigi per Settebellezze, pacchetto viaggio con iscrizione alla maratona di Madrid per Maratona; infine, un voucher da 1.500 euro da spendere per il proprio locale per Barista).

 

Comments are closed.