Il concorso Easyjet regala una fuga d’amore “in the air”

Redazione07/02/2017

Mai come a San Valentino l’amore è nell’aria, e mai come nel caso di Easyjet si può dire che “love is in the air”. Per celebrare la romantica festività, la compagnia aerea lancia “Love connection”, un concorso, realizzato in collaborazione con l’agenzia Fcb Milan, che permette a una coppia di innamorati che vivono a distanza di ricongiungersi.

Per partecipare (fino al 14 febbraio 2017) bisogna registrarsi al sito dedicato all’iniziativa, caricare una foto che ritragga un momento speciale dei due partner e scegliere da un apposito menù a tendina una destinazione preferita di partenza e una destinazione preferita di arrivo (dove raggiungere il proprio innamorato) tra quelle proposte e riferite a rotte servite dai voli Easyjet.

I più fortunati verranno estratti per la vincita di 4 voli a/r per due 2 persone in una delle oltre 200 mete (in Italia e all’estero) raggiungibili con Easyjet dai 17 aeroporti serviti dalla compagnia in Italia. Il concorso prevede anche un “gran finale” nella giornata di San Valentino, in cui la “Easyjet generation” protagonista di “Love connection” verrà celebrata sui canali social della compagnia aerea.

.