Banner Eurodisplay

Doc Generici premia con una “wellness experience”

Per promuovere la linea di integratori Tegradoc, Doc Generici, azienda specializzata nel settore dei farmaci generci, ha dato il via a “Tegradoc ti premia”. L’operazione a premio (iniziata il 30 giugno e valida fino al 31 dicembre 2017), svolta in collaborazione con l’agenzia Tlc Marketing, si rivolge a un target composto da uomini e donne tra i 40 e 50 anni. Coloro che acquistano una confezione di integratori Tegradoc da 30 compresse in una delle farmacie aderenti, dopo essersi collegati al sito tegradoctipremia.it, essersi registrati e avere inserito la prova d’acquisto, potranno richiedere il premio consistente in un voucher per partecipare ad attività mirate al benessere (tra cui lezioni di cucina, balli di gruppo, yoga, pilates, tango, ginnastica dolce, nuoto, sessioni con personal trainer) presso le strutture facenti capo al network Tlc.

 

Comments are closed.