Banner Eurodisplay

Doria premia i consumatori con una giornata a Gardaland

“Vinci Gardaland 2017” è il nome dell’operazione a premio mirata a promuovere i biscotti Doria omaggiando i consumatori con un premio certo e di sicuro coinvolgimento: una giornata nel parco divertimento di Gardaland, da condividere in famiglia o tra amici. In base alla meccanica dell’operazione (valida dall’8 aprile al 30 settembre 2017), l’acquirente dei biscotti delle linee promozionate (Bucaneve, Bucaneve gocce di cioccolato, Cantastorie, Atene, Quadrifogli, Radiosi, Drillo & Friends) troverà, sul retro della confezione, un buono valido per un ingresso omaggio a Gardaland spendibile fino all’1 novembre 2017. Per ottenere l’ingresso gratuito alle attrazioni sarà sufficiente consegnare il buono alle biglietterie del parco eacquistare contestualmente due biglietti a tariffa intera diurna.

 

Comments are closed.