Esportare a Hong Kong
istruzioni per l’uso

Redazione17/10/2016

Hong Kong, uno dei centri più attraenti al mondo per le attività di vendita al dettaglio, presenta delle peculiarità da tenere presente per non commettere errori nel momento in cui si vuole avviare un business. È dedicato alle aziende italiane che desiderano entrare preparate in questo mercato il seminario gratuito “Hong Kong: le chiavi del successo nelle attività di vendita al dettaglio”. Organizzato da Investhk (http://www.investhk.com.hk), dipartimento del governo di Hong Kong, in collaborazione con Aice (associazione italiana commercio estero), il seminario si terrà il prossimo 25 ottobre presso l’Unione del commercio, in corso Venezia 47, a Milano.

Grazie alle testimonianze di professionisti e imprese, nel corso della giornata verranno approfonditi diversi aspetti, tra quali gli affitti dei negozi, l’elevato livello di competizione, le differenze culturali; la scelta dell’ubicazione dell’attività, il contratto di affitto dei locali, la ricerca e formazione del personale, lo sviluppo del brand; e,  ancora, i servizi di logistica, i canali alternativi e l’accesso ai servizi di enti e professionisti locali.

Per consultare i dettagli del programma e per iscriversi, contattare Investhk allo 0289534108 e via email (sdepaoli@investhk.com.hk) o registrarsi su eventbrite (http://www.eventbrite.it).