Kleenex stringe il rapporto
con i consumatori

Redazione07/01/2015

Dal 14 gennaio al 14 marzo nelle stazioni ferroviarie di Milano e Torino, Kleenex gestirà due temporary store per coinvolgere il pubblico di passaggio e far conoscere i nuovi pack con cui saranno presentati i fazzoletti di carta. All’interno dello spazio temporaneo è prevista una zona lounge dotata di free wi-fi per offrire a tutti i passanti un’occasione per rilassarsi, isolati dal caos tipico delle stazioni, e sarà possibile acquistare i prodotti Kleenex disponibili nei nuovi pack. Si tratta anche di occasione per celebrare i 90 anni del brand, stringendo un rapporto più forte con i consumatori: chi entrerà all’interno dei temporary store Kleenex potrà provare la PhotoBooth, una nuova applicazione digitale che offre l’opportunità di scattarsi una foto personalizzata, che associa la personalità degli utenti al nuovo design del brand e condividerla in diretta su Facebook, Instagram e Twitter. L’immagine sarà proiettata in tempo reale all’esterno del temporary store su un video wall e tutti coloro che condivideranno la foto con l’hashtag indicato da Kleenex riceveranno una card Snapfish del valore di 7 euro per stampare 50 foto da ricevere direttamente a casa. Tra tutte le immagini postate dagli utenti, quella più votata sulla timeline Facebook di Kleenex vincerà un premio finale.