Banner Eurodisplay

La promo di Tavernello premia con esperienze da condividere

Per promuovere la propria linea di vini frizzanti, il brand del beverage Tavernello lancia il concorso misto “Tempo prezioso per noi” (valido dal 3 luglio al 31 agosto), che prevede le due fasi di operazione a premio ed estrazione finale.

Per prendere parte all’operazione a premio, i consumatori devono effettuare un acquisto minimo di 2 confezioni a scelta tra Tavernello Frizzante Bianco, Rosato e Pignoletto Doc da 0,75l presso i canali distributivi aderenti, collegarsi al sito tavernello.it e, sulla pagina dedicata alla promozione, completare il form di iscrizione e registrare i dati dello scontrino. I partecipanti riceveranno entro 10 giorni un codice con cui potranno scegliere uno tra i quattro premi disponibili, consistenti in voucher 2×1 (due al prezzo di uno) per cenare o pranzare al ristorante, trascorrere 2 notti in albergo, andare al cinema o visitare un’attrazione (parchi divertimento, musei) in strutture convenzionate. Al termine del periodo di partecipazione (entro il 29 settembre) tra tutti coloro che hanno registrato almeno uno scontrino valido nel periodo di validità della promozione, verrà estratto un vincitore per ognuna delle insegne aderenti (10 vincitori in tutto), che riceverà un buono spesa del valore di 200 euro (in forma di gift card o buoni spesa) da utilizzare per gli acquisti presso l’insegna relativa all’estrazione. L’attività promozionale è accompagnata da una campagna pubblicitaria (tv, stampa, web) a cura dell’agenzia Armando Testa.

 

Comments are closed.