Banner Eurodisplay

La social run di Lufthansa coinvolge la community dei runner

Sono gli appassionati di running i destinatari del nuovo concorso “Run and fly” di Lufthansa, che culminerà il 9 luglio in una corsa competitiva e social cui può partecipare chiunque, in qualsiasi luogo e lungo qualsiasi percorso. Gli aspiranti partecipanti devono registrarsi al sito del concorso, creare un identificativo utente e una password e connettere l’account della propria applicazione gps per il running (activity tracker, smartwatch, fitness app); dopodiché devono decidere se competere da soli o in team (massimo 4 corridori) e prendere parte a tre sfide che si svolgeranno dal 29 maggio all’8 luglio, correndo i chilometri richiesti in determinati giorni e fasce orarie. Tutti coloro che durante il periodo promozionale hanno superato le tre challenge e corso nella competizione finale del 9 luglio partecipano all’estrazione finale per vincere (sia il team sia i singoli partecipanti) i premi in palio, tra cui un volo Lufthansa in premium economy per due persone per una destinazione intercontinentale a scelta, 1 Go Pro Hero 5 e orologi Garmin Vivoactive.

 

Comments are closed.