Mellin entra in rapporto diretto
con il cliente finale

Redazione26/11/2014

E’ firmato B2X–Gruppo Ised e Gruppo Roncaglia il nuovo store My Mellin Shop, il primo e-commerce di prodotti alimentari per bambini a marchio Mellin. My Mellin Shop non è solo un sito di e-commerce dove acquistare i prodotti specifici per l’alimentazione per bambini, ma punta a creare un rapporto costante con i clienti () attraverso una serie di articoli di approfondimento sui temi di interesse per il target di riferimento (le neomamme e papà). Ad esempio, è possibile trovare consigli per l’alimentazione del neonato, con tante videoricette e idee per preparare piatti nutrizionalmente equilibrati, accompagnati da kit che permetteranno di acquistare i prodotti Mellin indicati per le principali fasi di crescita del bambino. Registrandosi al sito poi si entra nel “mondo Mellin” e con un solo account si può accedere sia all’area privata dello store, sia al Programma 1000 Giorni Mellin disponibile su sito e app.

B2X è il partner scelto da Mellin per la progettazione tecnologica, l’implementazione e la gestione operativa dello shop online a cui è stato affidato il controllo di tutto il processo d’acquisto, dall’ordine alla consegna, fino all’assistenza clienti. Il Gruppo Roncaglia, oltre ad essere l’ideatore della grafica del sito, cura il lancio del nuovo store, coordina le attività promozionali, sviluppa le strategie di Customer Relationship Management e pianifica le azioni media a supporto delle vendite.