Banner Eurodisplay

Nicol Cuocartigiana, il nuovo format di Warm Up Industry

Nasce dal successo televisivo di Nicol Cuocartigiana, la trasmissione in onda su Gambero Rosso, un nuovo progetto dedicato alla cucina e ai bambini, che verrà commercializzato  a partire da luglio. Il nuovo format, messo a punto da Warm Up Industry, prevede l’allestimento all’interno dei principali centri commerciali italiani di un’area-laboratorio di cucina in cui la chef Nicol attenderà i piccoli “aspiranti cuochi” per creare insieme a loro piatti e specialità che i bambini potranno portare a casa con sé e condividere con la propria famiglia. Il tutto in un ambiente su misura dei più piccoli e in assoluta sicurezza. Il nuovo format culinario si rifà a temi molto attuali, come l’amore per la buona e sana cucina, in modo creativo, educativo e divertente per coinvolgere il pubblico dei più piccoli e le loro famiglie. In questo percorso la chef Nicol affiancherà brand di successo che sono nel portfolio di Warm Up Industry. “Un connubio – dice Manuela Giola, responsabile della divisione licensing di Wui – che darà ancora più forza e slancio ai contenuti valoriali che la nostra agenzia vuole sempre più proporre ai propri clienti”.

Comments are closed.