Banner Eurodisplay

Salone della csr: le aziende puntano sempre più sulla sostenibilità

Oltre 5.000 partecipanti e 161 organizzazioni da tutta Italia hanno preso parte a “Il salone della csr e dell’innovazione sociale”, che si è tenuto il 3 e il 4 ottobre presso l’Università Bocconi di Milano. Promosso da Università Bocconi, Csr Manager Network, Unioncamere, Fondazione Global Compact Network Italia, Fondazione Sodalitas e Koinètica, il salone si è confermato un appuntamento importante per chi si occupa di sostenibilità, e un’occasione di incontro, confronto, networking. Dai casi e progetti di community engagement presentati, nonché dalla ricerca realizzata da Doxa Marketing Advice per questa edizione del Salone, emerge come la sostenibilità sia considerata non più solo un driver per lo sviluppo, ma anche il motore per azioni concrete per il benessere dei collaboratori e della comunità.

Si parlerà di “valore condiviso”, anche in occasione di BGood, il convegno organizzato da Promotion Magazine in programma il 25 ottobre allo Iulm di Milano, che in questa edizione prevede un focus particolare sulle nuove tecnologie e piattaforme social che permettono alle aziende di condividere con i propri clienti e stakeholder progetti in ambito sociale. Maggiori informazioni e iscrizioni sul website dell’evento.

Comments are closed.