Whirpool e Barazzoni partner di una promozione “da chef”

Redazione26/07/2017

“Whirlpool induzione regala Cuocimania” è il nome della nuova operazione a premio di Whirlpool svolta in collaborazione con l’agenzia Slogan Marketing e Comunicazione. Iniziata il 15 luglio e valida fino al 15 gennaio 2018, l’iniziativa promozionale prevede 2 fasi: dal 15 luglio al 15 settembre e dal 15 novembre al 15 gennaio 2018. Possono partecipare tutti i consumatori che acquistano un piano cottura a induzione tra quelli selezionati presso uno dei punti vendita o siti di e-commerce aderenti. Effettuato l’acquisto i partecipanti devono accedere al sito whirlpoolregala.it e scegliere la modalità preferita di registrazione tra le due disponibili: cartolina da scaricare, compilare e inviare via posta insieme alla fotocopia dello scontrino d’acquisto oppure registrazione e caricamento online dei dati dello scontrino. Entro 180 giorni dalla data di ricezione della busta e/o della richiesta online, verrà consegnato il premio consistente in un kit cucina by Barazzoni composto da una batteria di 5 pentole in acciaio inox del valore di 200 euro circa.