Banner Eurodisplay

Il concorso di KitKat ingaggia con la partecipazione dei TheShow

Fa leva sulla popolarità dei selfie, gli autoscatto che gli utenti amano postare e condividere sui social, “My Selfie Break”, il concorso lanciato lanciato da KitKat  (dall’1 gennaio fino al 3 giugno), che dà la possibilità di vincere una confezione dello snack personalizzata con un proprio selfie.

Per partecipare occorre accedere al sito kitkat.it, registrarsi e caricare i dati dello scontrino del prodotto KitKat acquistato (KitKat, Galak, Lion, Smarties) e il proprio selfie accompagnato da un breve testo. Il sistema comunicherà subito, in modalità instant win se si è tra i vincitori di uno dei 4.000 KitKat Original personalizzati.

Per promuovere il concorso KitKat ha coinvolto i TheShow, il duo famoso per le candid camera irriverenti sul web, protagonista di un video su YouTube in cui gli ignari passanti vengono immortalati in selfie scherzosi e inaspettati.

Comments are closed.