Banner Eurodisplay

Il gaming online è protagonista del nuovo concorso di Sprite

“Refresh your game” è il nome dell’articolato piano di attività messo in campo da Coca-Cola Company per promuovere la bevanda Sprite.

Dopo aver partecipato in qualità di main sponsor dell’area videogames a “Cartoomics”, manifestazione dedicata ai fumetti e ai videogiochi che si è tenuta a Milano dal 9 all’11 marzo, Sprite fa da sponsor anche a un’altra iniziativa, “Sprite G04 Overwatch (PS4), un concorso che si basa su un torneo di gaming online realizzato in collaborazione con Esl Italia, piattaforma specializzata nel mondo dell’eSport.

Per prendere parte al concorso, attivo dal 10 marzo  al 28 settembre, occorre registrarsi sul sito dedicato ed entrare a far parte di un team di altri 6 giocatori di Overwatch (PS4) per sfidare altri utenti in una serie di tornei settimanali. Al termine dei tornei si potranno ottenere punti validi per la qualificazione alla finale mensile, in cui giocheranno le 4 squadre migliori. I vincitori del torneo mensile avranno in premio un buono Amazon (del valore di 50 euro).

La squadra vincitrice del torneo mensile, inoltre, potrà eleggere un componente che farà parte del Team Sprite e che potrà partecipare a eventi e manifestazioni esclusivi.

A supporto del lancio dell’attività è stato coinvolto anche il calciatore Stephan El Shaarawy, appassionato di PS4 e di videogames, nonché fan del gioco Overwatch.

 

Comments are closed.