Avis Budget Italia miglior società di autonoleggio per i viaggiatori d’affari

Redazione28/03/2018
Marco Barbierato, general manager di Avis Budget Italia, ritira il premio Ima

Avis Budget Group Italia, società specializzata nella fornitura di soluzioni di mobilità con i marchi Avis, Budget, Maggiore e AmicoBlu, è stata eletta come “Miglior Società di Autonoleggio per i viaggiatori d’affari” agli Italian Mission Awards. Il premio Ima, giunto quest’anno alla quinta edizione, mette in luce i principali attori della filiera del business travel a livello italiano e internazionale.

La cerimonia di premiazione si è tenuta l’11 marzo presso l’Hotel Excelsior Gallia di Milano, dove una giuria composta da travel manager e membri della stampa ha assegnato il premio a Avis Budget Group Italia per l’ampiezza e la qualità dei servizi offerti alla clientela business, per i noleggi sia a breve sia a lungo termine.

Il premio Ima è stato ritirato da Marco Barbierato, general manager di Avis Budget Italia.

“Siamo costantemente impegnati a fornire ai clienti i più recenti servizi e soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze di chi viaggia per lavoro – ha dichiarato Gianluca Testa, managing director di Avis Budget Italia. Siamo estremamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento, perché è una testimonianza del lavoro e della dedizione di tutto il team di Avis Budget Group Italia” .