Digital innovation e networking a Web Marketing Festival

Redazione15/05/2018

Promotion Magazine è media partner della sesta edizione di Web Marketing Festival, l’appuntamento per manager, web marketer e professionisti del mondo digitale che si terrà il 21, 22 e 23 giugno al Palacongressi di Rimini.

Grazie al successo dell’edizione 2017 (più di 12.000 presenze, 200 sponsor, brand e companies e oltre 300 tra startup e investitori) sono stati ampliati il format del festival, che quest’anno si svolgerà in 3 giorni, e il programma formativo, comprendente gli speech ispirazionali – che hanno già ospitato i rappresentanti di aziende leader quali Google, Facebook, Microsoft e Lego – e gli interventi di oltre 400 tra relatori esperti e ospiti, provenienti da tutto il mondo, sui diversi ambiti del web marketing.

L’evento si dispiegherà in oltre 40 sale dove saranno approfondite tematiche specifiche con 20 diverse iniziative, tra cui il Digital Job Placement dedicato alle professioni digitali, il Fake News Hackathon e la Startup Competition. Ecommerce, intelligenza artificiale, big data, blockchain, realtà aumentata, Industry 4.0, digital transformation sono solo alcuni dei temi di un evento che si rivolge a professionisti e marketer ma anche e soprattutto a manager e ad per le opportunità di networking legate alla presenza di player italiani e internazionali all’interno dell’area espositiva.

Quest’anno oltre 100 aziende si uniranno a brand del calibro di Amazon, Aruba, Nexi-CartaSi, Trustpilot, Open Fiber e Facile.it nell’area riservata agli sponsor, dove conoscere potenziali clienti e creare nuove opportunità di business.