Al via il Festival della comunicazione e dell’arte non convenzionale Uau!

Redazione23/05/2017

Il Club del Marketing e della Comunicazione presenta a Milano UAU!, un evento programmato per l’anno prossimo (dal 24 al 28 maggio 2018) durante il quale l’intera città diventerà un palcoscenico con tanti spazi espositivi a cielo aperto dove le grandi aziende del largo consumo porteranno i brand e i prodotti a contatto diretto con i propri pubblici di riferimento. Le strade e le piazze, le università, le stazioni ferroviarie e del metrò del capoluogo lombardo, diventeranno teatro di artisti, cittadini e soprattutto delle marche che realizzeranno iniziative non convenzionali, azioni untraditional, con le tecniche del guerrilla, ambient, street e stealth marketing o delle flash retails, interactive billboards & installations per generare una stimolante brand-experience.

La presentazione ufficiale di “UAU! Festival”(www.uaufestival.com), dedicata ai manager delle aziende e delle agenzie di comunicazione, avverrà giovedì 25 maggio 2017 alle ore 14,00, presso la Sala Napoleonica di Palazzo Greppi dell’Università Statale di Milano, in Via Sant’Antonio 12. Alla conferenza, moderata da Katia Ferri Melzi d’Eril – (giornalista e docente universitario di Comunicazione d’Impresa), sono previsti interventi da parte di: prof. Luca Clerici (delegato del Rettore per la promozione delle attività culturali dell’Università Statale di Milano); dott.ssa Maria Fratelli (dirigente del servizio polo sicurezza, sorveglianza e progetti speciali/direzione centrale cultura, del Comune di Milano); prof.ssa Giuliana Nuvoli (Università Statale di Milano); prof.ssa Maria Canella (Rinascente Archives); prof. Gaetano Grizzanti (autore del libro “Brand Identikit” e ceo di Univisual Brand Consulting); Danilo Arlenghi e Andrea Gallo (presidente e vice presidente del Club del Marketing e della Comunicazione); Daniele Rosa (direttore comunicazione Bayer); Pier Donato Vercellone (direttore comunicazione Sisal e presidente FERPI); prof. Carlo Giovannelli (presidente Mediawatch e head of marketing & communication Applycom); Sara Santoni (marketing manager Philp Kotler Marketing Forum per Nexo Corporation); Andrea Cornelli (presidente PR HUB e ceo Ketchum PR); Emanuele Nenna (presidente Assocom e Ceo The Big Now); prof. Alberto Contri (presidente Pubblicità e Progresso); Filomena Rosato (presidente Assorel e presidente Filocomunicazione); Alessandro Ubertis (presidente Unicom); Donatella Consolandi (presidente Emerito Unicom); Gianfranco Caradonna (vice presidente Adico).

Per ulteriori informazioni e contatti: tel uff. 02 2610052 – tel cell. 393 9402049 – info@clubmc.it