Banner Eurodisplay

Carrefour con Weworld onlus a sostegno delle donne in difficoltà

Per tutto il mese di maggio, ritorna il progetto “Carrefour per lei”, la vendita dei prodotti floreali a sostegno della WeWorld Onlus, organizzazione che da 20 anni difende i diritti dei bambini e delle donne in Italia e nel mondo, per promuovere l’empowerment femminile e l’integrazione lavorativa delle donne.

In oltre 1.000 punti di vendita di Carrefour Italia (Ipermercati, Market ed Express, e online sul portale carrefour.it) sarà possibile acquistare tre differenti prodotti floreali – Phalaenopsis, Roselline e Calle. Parte del ricavato dei singoli prodotti floreali coinvolti sarà devoluto a WeWorld Onlus, a sostegno dei percorsi psicologici, formativi e scolastici pensati per le donne e le mamme provenienti da situazioni di violenza, povertà o discriminazione.

“Per Carrefour Italia – spiega Paola Accornero, direttrice risorse umane di Carrefour Italia – la parità di genere e le pari opportunità sono valori fondamentali, alla base delle politiche di gestione delle risorse umane del Gruppo. Per questo motivo, siamo fieri di annunciare per il mese di maggio il ritorno dell’iniziativa ‘Carrefour per lei’”.

 

Comments are closed.