Chi Siamo

Promotion Magazine è il solo periodico di marketing e comunicazione in Italia focalizzato sui processi di loyalty e le tecniche di engagement (concorsi, operazioni a premi, in store promotion, licensing, merchandising, incentive, eventi, crm, direct marketing, gamification, mobile marketing, social media marketing, app). Promotion Magazine ha reputazione e autorevolezza consolidate in circa 30 anni di presenza continuativa nell’editoria professionale (prima edizione 1990), dove presidia l’intera filiera del marketing di relazione.

Edito da Pop Up Media, Promotion Magazine raggiunge oltre 25.000 manager all’anno attraverso il bimestrale cartaceo, la newsletter mensile, gli aggiornamenti quotidiani del sito e i canali social.

 

SOSPENSIONE DEPOSITO LEGALE – EMERGENZA CORONAVIRUS

Pubblichiamo il comunicato della Regione Lombardia – Archivio della Produzione Editoriale lombarda

Facendo seguito a nostra precedente comunicazione del 2 aprile 2020 con la quale si disponeva la sospensione sino al 15 aprile 2020 delle attività connesse all’Archivio della Produzione Editoriale lombarda in forza delle misure adottate con DPCM 8 marzo 2020 , DPCM 9 marzo 2020 e Ordinanza di Regione Lombardia n. 514 del 21 marzo 2020, richiamata l’Ordinanza di Regione Lombardia n. 528 del 11 aprile 2020 con la quale Regione Lombardia, a tutela della salute della collettività, ha ordinato fino al 3 maggio 2020 “di mantenere le limitazioni già in essere, soprattutto per quanto attiene ai comportamenti che possono generare condizioni idonee alla diffusione ulteriore del contagio e di adottare alcune misure più ristrettive di quanto disposto con i provvedimenti statali”, si dispone che per la durata di efficacia della suddetta Ordinanza regionale (3 maggio 2020), fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni

  • i soggetti obbligati al deposito legale (art. 3 L.106/2004) sospendano la consegna della copia dei documenti oggetto di deposito legale agli istituti depositari lombardi
  • gli istituti depositari lombardi (DM 28/12/2007 modificato con DM 10/12/2009) sospendano le attività di ricezione della copia dei documenti oggetto di deposito legale.