Banner Eurodisplay

Il concorso di Trenitalia coinvolge facendo viaggiare gratis per un anno

È iniziata il 15 novembre (e terminerà il 28 febbraio 2018) la seconda edizione del concorso misto di Trenitalia “Viaggiatore per un anno”, realizzato in collaborazione con Affinion, società del gruppo americano specializzato nelle soluzioni di customer engagement. Per partecipare occorre acquistare un biglietto ferroviario o un abbonamento mensile dei treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte in qualunque classe o livello di servizio, nonché gli abbonamenti mensili/trimestrali/annuali sui treni regionali. Dopo essersi registrati sul sito dedicato viaggiatoreperunanno.com sarà possibile scoprire subito, attraverso un meccanismo di instant win, se si è vincitori di uno dei viaggi in executive o dei 10 buoni sconto da 50 euro che sono in palio ogni giorno. Registrandosi è possibile anche accedere all’estrazione finale di 10 card che consentiranno al vincitore di viaggiare tutto l’anno gratuitamente in prima classe o in business. “Dopo il successo della scorsa edizione – dice Antonio Di Salvo, country manager di Affinion – siamo contenti di gestire anche quest’anno ‘Viaggiatore per un anno’. Il concorso si inserisce nell’ambito di una più ampia collaborazione con Trenitalia, di cui siamo partner strategico dal 2010 e che ci ha visto curare diverse iniziative, tra cui il programma fedeltà Cartafreccia”.

Comments are closed.