Banner Eurodisplay

Da Euronics in vacanza con Il Grinch

Concorso Euronics e Il GrinchUniversal Pictures International Italy, in comarketing con Euronics Italia, ha indetto il concorso “Vinci fantastici premi con Euronics e Il Grinch” in occasione dell’uscita del film “Il Grinch” nelle sale cinematografiche italiane (29 novembre 2018). L’obbiettivo è sia la promozione del film sia del marchio Euronics.

Tutti coloro che si recano nei punti di vendita Euronics aderenti all’iniziativa nel periodo della promozione (5/11 – 2/12/2018) possono prendere visione di uno spot, della durata di circa 2 minuti, trasmesso da appositi schermi. Al termine dello spot, il video fornirà indicazioni per la partecipazione e un messaggio speciale, che l’utente, per partecipare al concorso, dovrà inviare tramite sms al numero dedicato (+39 3202041574). È consentita una sola partecipazione al giorno.
Tutti coloro che avranno inviato il testo corretto del messaggio parteciperanno all’estrazione di un soggiorno in Trentino, presso l’Hotel Alpin, di 8 giorni (7 notti) per due adulti e due minori di 12 anni, in camera unica, con trattamento di mezza pensione. Il valore del premio è di 1.960 euro, Iva inclusa.

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Wepromo ed è stato comunicato soprattutto sulla pagina Facebook di Euronics.

Comments are closed.