Banner Eurodisplay

Esplorazione della natura e spirito di squadra, nel 2018 si giocherà così

Si è appena conclusa a Norimberga Spielwarenmesse 2018, fiera di riferimento del mondo del giocattolo, una vetrina internazionale delle aziende e delle novità più rilevanti del settore.
La rassegna, che si è svolta fal 31 gennaio al 4 febbraio, ha permesso di fare il punto sulle tendenze che caratterizzeranno il mercato del giocattolo nel 2018. In particolare sono stati individuati tre megatrend:
Explore Nature, giocattoli che incoraggiano i bambini a scoprire e investigare la natura, come una lente d’ingrandimento per osservare piccoli animali, un set per intagliare il legno o un kit da giardinaggio.
Just for Fun, giocattoli mirati al divertimento e studiati per sorprendere, come per esempio come uno yo-yo o uno slime.
Team Spirit, giochi in grado di sviluppare la flessibilità e la ca...

Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo devi essere abbonato a Promotion Magazine.

Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento visita questa pagina

Se sei già abbonato inserisci qui sotto la tua email e password