Federico Gonzalez, new entry in Pixartprinting

Redazione31/10/2017
Federico Gonzalez, marketing & sales director di Pixartprinting (photo credits: andrea verzola www.andreaverzola.com)
Federico Gonzalez, marketing & sales director di Pixartprinting (photo credits: andrea verzola www.andreaverzola.com)

Dall’1 di ottobre è Federico Gonzalez a guidare il reparto marketing e vendite di Pixartprinting, il web to print veneziano che quest’anno compie 23 anni di attività. Di origini argentine, Federico Gonzalez negli ultimi anni ha ricoperto in azienda diversi ruoli fino ad arrivare all’attuale incarico. Il nuovo marketing & sales director contribuirà a perseguire gli obiettivi dell’azienda relativamente alle principali aree sulle quali Pixartprinting sta investendo: clienti, prodotti, per dar vita a nuove linee verticali specifiche, e mercati, per potenziare la crescita anche all’estero.

“Stiamo mettendo in atto nuove azioni per consolidare la nostra leadership nell’upload & print – spiega Federico Gonzalez -. Il mercato è sicuramente più affollato e, oltre ai competitor diretti, la nostra politica di diversificazione ci porta a confrontarci anche con aziende verticali che operano in segmenti che vanno oltre il service di stampa. La sfida è sempre più avvincente e per questo abbiamo in programma un ulteriore sviluppo del nostro team con aree di competenza oggi non ancora presenti in azienda”.