Banner Eurodisplay

Girella Motta porta i golosi ad Amsterdam

Concorso Motta "Fatti un viaggio con Girella"Bauli ha indetto concorso Motta “Fatti un viaggio con Girella” che mette in palio, con meccanica instant win, 490 abbonamenti annuali a Netflix e con estrazione finale un viaggio ad Amsterdam per due persone.

Dal 4 gennaio al 14 marzo 2019, i consumatori che acquistano Girella Motta da 8 pezzi, contrassegnata dallo sticker del concorso on pack, possono partecipare al concorso utilizzando il codice alfanumerico univoco che trovano all’interno della confezione. Dopo essersi collegati al sito www.girella.it, nella pagina dedicata al contest possono registrarsi e inserire il codice per scoprire subito se si è vinto uno dei 7 abbonamenti annuali a Netflix messi in palio ogni giorno.

Concorso Motta "Fatti un viaggio con Girella"

La confezione di Girella Motta da 8 pezzi, contrassegnata dallo sticker del concorso on pack.

Sono previste anche assegnazioni di codici di gioco omaggio: uno per gli utenti che risultano già iscritti nel database del promotore al 3/1/2019 e che abbiano dato il loro consenso all’utilizzo dei propri dati per fini di marketing; uno per coloro che si registrano alla pagina del sito dedicata ai codici omaggio; uno per il consumatore che carica almeno tre codici di gioco. Sono anche previsti codici omaggio cartacei ed eventuali altri assegnati dal promotore con diverse modalità.
Possono accedere all’estrazione finale tutti coloro che si collegheranno al sito a partire dal 15 marzo ed effettueranno il log in o una nuova registrazione, inserendo anche un codice di gioco. Il fortunato vincitore si aggiudicherà un weekend per 2 persone ad Amsterdam comprensivo di volo aereo a/r, trasferimenti, 3 pernottamenti con prima colazione in Hotel 4*, Amsterdam City Card, una crociera sui canali con cena, Heineken experience (degustazione di 5 birre e una bottiglia personalizzata con il proprio nome, con possibilità di vip tour dietro le quinte), ingresso al Moco Museum e 2 biglietti per This is Holland.

Il montepremi complessivo del concorso è di 54.000 euro.

Nei profili Facebook e Instagram di Girella saranno ospitati tanti contenuti che consentiranno ai follower di tentare la fortuna con #FattiUnViaggioConGirella e ottenere coupon sconto digitali scaricabili dal sito www.girella.it.   (I. M.)

Comments are closed.