Gruppo VéGé amplia il servizio di spesa online con Everli

Redazione26/01/2021

Gruppo VéGé e il marketplace per la spesa online Everli hanno siglato un accordo di partnership per l’estensione a tutto il network nazionale di vendita VéGé del servizio di spesa online con consegna a domicilio. L’intesa raggiunta tra Gruppo VéGé e Everli avrà una durata triennale e trasferisce su scala nazionale le collaborazioni già attivate Metro Italia e Bennet, imprese che fanno parte del network VéGé.

Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé.

Il coinvolgimento dell’intera rete delle imprese associate a Gruppo VéGé, che comprende 33 catene a marchio indipendente presenti sul territorio nazionale con circa 3.500 punti di vendita, permetterà a queste ultime di mettere a disposizione della clientela un’esperienza di acquisto comoda, semplice e veloce che, in tempi di perdurante emergenza sanitaria, ha assunto di fatto la valenza di servizio utile a ridurre i rischi di esposizione al contagio.

Everli, precedentemente nota come Supermercato24, è una piattaforma per la spesa online che si caratterizza per la possibilità offerta all’utente di scegliere l’insegna di fiducia tra quelle presenti nell’area circostante, accedere a promozioni dedicate e selezionare i prodotti preferiti all’interno di un ampio assortimento. L’ordine online viene affidato a uno shopper, che provvede a effettuare gli acquisti presso il punto vendita selezionato e alla consegna della spesa a domicilio o all’indirizzo indicato dal cliente, all’orario concordato.

“Sono convinto da tempo – ha dichiarato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – che il futuro della distribuzione si giochi nella capacità di essere un riferimento costante nelle scelte e nelle esperienze di acquisto del cliente. Il consumatore tradizionale ormai si è evoluto ed è diventato omnicustomer, e la tecnologia è parte integrante della shopping experience, dentro e fuori il punto di vendita. La collaborazione con Everli è un passo concreto in questa direzione, che ci permette di ampliare la nostra capacità di soddisfare le esigenze del cliente, mettendo a disposizione delle imprese socie di Gruppo VéGé soluzioni per diventare sempre di più omnicanale”.

 

 

Redazione