Banner Eurodisplay

Hertz premia con un weekend in Maserati Levante

#Hertzcentenarycar - Vinci Maserati Levante Hertz 100 Years Limited Edition!Hertz Italiana ha indetto il concorso “#Hertzcentenarycar – Vinci Maserati Levante Hertz 100 Years Limited Edition!” per promuovere il marchio Hertz e aumentarne la visibilità sui social media.

Dal 1 ottobre al 9 dicembre sul sito dedicato www.centenarycar.it è possibile partecipare al concorso che mette in palio, con meccanica instant win, 10 noleggi gratuiti (uno alla settimana) di una Maserati Levante Hertz Limited Edition per un intero weekend, per un montepremi complessivo di 4.000,00 euro (Iva esclusa).

Sono necessari alla partecipazione alcuni requisiti: avere 30 anni già compiuti all’atto dell’iscrizione, essere titolari di patente di guida di tipo B in corso di validità e fornire al ritiro dell’auto, in caso di vincita, almeno 2 carte di credito (a copertura di eventuali danni arrecati al veicolo durante l’utilizzo o per eventuali extra, come per es. il carburante). Nel caso in cui il vincitore non disponesse di 2 carte di credito, potrà devolvere il premio a persona di sua scelta in possesso di tutti i requisiti.

Dopo aver effettuato l’iscrizione – che seleziona già i candidati sulla base della data di nascita – si partecipa all’instant win per scoprire se si è vinto il premio. È possibile partecipare una sola volta alla settimana. Nel caso in cui il premio non venga assegnato nella settimana in corso, viene rimesso in palio la settimana successiva. È anche prevista l’estrazione finale (fra tutti i partecipanti non vincitori) di tanti nominativi quanti saranno i premi eventualmente non assegnati o non richiesti.

Hertz Italiana ha comunicato il concorso attraverso le proprie pagine social, il sito istituzionale www.hertz.it e tramite materiale POP esposto in tutti i punti di autonoleggio Hertz. (I.M.)

Comments are closed.