Banner Eurodisplay

I Tickets Compliments Edenred ancora più smart e digitali

Felice Ciniglio, senior
sales incentive&rewards Edenred

L’accelerazione impressa dal lockdown alla digital transformation ha portato novità importanti in casa Edenred. Lo specialista dei buoni pasto, incentive e welfare ha ampliato a novembre la spendibilità dei Ticket Compliments con l’ingresso nella propria rete di 26 nuovi partner ecommerce, tra cui Nike, Zalando, Piquadro, Yoox, Car2go, Tannico, Foot Locker, Brums, Ovs, iTunes, Asos, H&M, Douglas, Interflora, Global Hotel card, Mango.

“La strategia di Edenred in tutte le country – spiega Felice Ciniglio, senior sales incentive&rewards dell’azienda – è focalizzata sullo sviluppo digitale e in tempi di pandemia diventa prioritario continuare a investire su questa direttrice per adeguare servizi consolidati alle nuove esigenze obbligate dal ‘Covid new normal’, che prevedono maggiori transazioni contactless e acquisti online”. Attraverso i nuovi vendor disponibili grazie a partnership strategiche, i Tickets Compliments possono essere fruiti in modo ancora più smart per motivare i dipendenti nell’ambito della normativa sul fringe benefit (che permette alle aziende di erogare beni e servizi tax free per un importo massimo di 516,48 euro), premiare la rete di vendita e acquisire e fidelizzare il cliente finale grazie a reward in grado di soddisfare interessi ed esigenze dei consumatori, non solo nei negozi fisici ma anche negli acquisti online da casa. “Continueremo a investire sullo sviluppo prodotto – sottolinea Ciniglio – per offrire al mercato l’unico voucher multipartner, spendibile pressoché ovunque sia nei punti di vendita fisici sia negli ecommerce. L’obiettivo per il 2021 è consolidare le partnership con le agenzie di marketing& promotion e rafforzare la presenza dei Ticket Compliments all’interno delle campagne trade e marketing”.

Comments are closed.