Banner Eurodisplay

Il concorso Coca-Cola Hbc Italia porta a Bruxelles a “cena tra le stelle”

Un premio esperenziale e coinvolgente – una cena esclusiva preparata da uno chef stellato da degustare in una piattaforma sospesa a 50 metri d’altezza – caratterizza il nuovo concorso “Cena tra le stelle”. La manifestazione a premio è stata lanciata da Coca-Cola Hbc Italia, in collaborazione con Roncaglia Relationship Marketing, per promuovere la propria linea di bevande senza zucchero e senza calorie (light, zero zuccheri, zero o dolcificate con Stevia).

Per partecipare (dal 20 gennaio al 15 marzo) a cenatralestelle.it occorre acquistare uno dei prodotti promozionati per un importo minimo di 5 euro e inviare via sms i dati dello scontrino per scoprire subito, con meccanica di instrant win, la vincita o meno di uno dei 10 weekend a Bruxelles per due persone messi in palio, comprensivi dei trasferimenti, pernottamenti e partecipazione alla cena di gruppo denominata “Dinner in the sky”.

Per confermare l’assegnazione del premio, il vincitore dovrà collegarsi entro 5 giorni dalla ricezione dell’sms di vincita al sito cenatralestelle.it, registrarsi e caricare i dati dello scontrino e una fotocopia del proprio documento d’identità.

“Leggerezza, divertimento e varietà di prodotti  – spiega Antonio Bruno, loyalty & promotion manager del Gruppo Roncaglia. Questa è l’atmosfera che abbiamo voluto raccontare ai clienti Coca-Cola attraverso la scelta di un premio esperienziale in grado di unire il piacere della compagnia, la buona cucina e la condivisione di un evento esclusivo” .

Comments are closed.