Banner Eurodisplay

In palio un training allo Space Center di Houston

Punta sul viaggio il nuovo concorso indetto da Heineken che prevede come premio finale la possibilità di sperimentare una prova di tre giorni presso lo Space Center di Houston. Per partecipare a “Legendary Travelers Wanted” è necessario acquistare una confezione di birra in bottiglia (33 cl x 3; 33 cl x 6; 25 cl x 6) o in lattina (33 cl x2) e utilizzare i codici presenti all’interno. Due le modalità di impiego: tramite cellulare è possibile partecipare all’instant win di due set viaggio Samsonite composti da trolley e zaino in palio ogni giorno (valore complessivo, 23.256,20 euro). Per conquistare il premio finale e aggiudicarsi uno dei quattro pacchetti contenenti tre giorni di space training presso lo Space Center di Houston, si deve invece accedere al sito www.heineken.it e partecipare a un gioco: l’utente deve riconoscere alcune località sparse per il mondo, compiendo un itinerario virtuale di sei tappe; anche senza indovinare si può procedere nel gioco inserendo un codice d’acquisto ad ogni tappa. Il gioco si completa quindi con l’inserimento di un numero compreso tra un minimo di tre e un massimo di sei codici, in base a quante località vengono riconosciute correttamente.  Tra tutti coloro che completeranno l’itinerario entro il termine del 10 novembre 2013, saranno estratti i pacchetti di viaggio a Houston (valore complessivo, 35.920 euro).

Comments are closed.