Banner Eurodisplay

La collection di Conad fidelizza
con la sostenibilità ambientale

Da lunedì 14 settembre Conad lancia “Colleziona Buone Abitudini”, un’iniziativa di fidelizzazione in collaborazione con Tupperware ItaliaLegambiente che premia e sensibilizza sull’importanza di adottare nella quotidianità pratiche di comportamento virtuoso nel rispetto del pianeta e dell’ambiente, eliminando il più possibile la plastica monouso e riducendo gli sprechi di cibo ed energia.

Riservata ai possessori di Carta Insieme o Carta Insieme Più Conad Card, la collection è attiva nei supermercati Conad fino al 27 dicembre 2020 mediante una raccolta di bollini ogni 15 euro di spesa (fino al 10 gennaio 2021, inoltre, sono previste occasioni per accelerare la raccolta attraverso l’acquisto di prodotti sponsor). Tramite i bollini è possibile redimere uno dei prodotti Tupperware, i contenitori che preservano la freschezza degli alimenti, tra i quali anche borracce e lunch box.

dal 14 settembre 2020 al 14 febbraio 2021 sé attivo anche il concorsoDai uno sprint alle buone abitudini” che permette di vincere una delle 300 bici elettriche Brinke in palio.

“Ridurre l’impatto ambientale – ha detto Francesco Avanzini, direttore generale di Conad – significa dimostrare attenzione nei confronti dei nostri clienti, che sono sempre più attenti e sensibili ai temi legati alla sostenibilità. Noi di Conad non vendiamo solo prodotti, ma siamo sempre più portatori di valori. Siamo attori e protagonisti e facciamo in modo che la sostenibilità debba diventare un pilastro fondamentale nelle pratiche quotidiane e nelle relazioni con le nostre comunità. La sostenibilità non è solo un dovere per il futuro delle nuove generazioni, ma anche una grande opportunità di sviluppo economico dell’Italia”.

Comments are closed.