Banner Eurodisplay

Coca Cola fa provare l’esperienza multisensoriale di LabyrinTea

Vero labirinto multisensoriale di 200 mq, dove “perdersi” e ritrovarsi immersi nei profumi e sensazioni inedite date dall’utilizzo della della realtà mista, ovvero dalla fusione del mondo reale con gli ologrammi virtuali (grazie alla tecnologia Microsoft HoloLens) , LabyrinTea è l’installazione (aperta al pubblico dal 7 al 13 marzo) presso l’Arco della Pace di Milano ideata per il lancio in Italia di FuzeTea, il nuovo tè freddo di Coca Cola Company.

Per far scoprire il gusto della nuova bevanda (che fonde le note aromatiche del tè, della frutta, di erbe e fiori), è stato organizzato un piano di sampling esperienziale nelle maggiori città italiane. Sarà inoltre possibile vivere la LabyrinTea experience, in versione semplificata, durante alcuni eventi selezionati: a Milano nel Fuorisalone (aprile), a Torino in occasione del Salone Internazionale del Libro (maggio) e nei principali outlet di McArthurGlen in occasione dei saldi estivi (luglio).

Sono previste, infine, una campagna adv on air dal 18 marzo sulle principali reti televisive, e una campagna social su Instagram con la collaborazione degli influencer Martina Pinto, Alice De Togni, Matteo Acitelli e Giulio Tolli.

Comments are closed.