Banner Eurodisplay

#LiveOriginaler “Trova Babbo Nataler”

Emmentaler "Trova Babbo Nataler"Consorzio per la promozione del formaggio svizzero in Italia ha indetto il concorso #LiveOriginalerTrova Babbo Nataler” per promuovere il marchio Emmentaler.

Dal 26 novembre 2018 al 7 gennaio 2019 tutti gli utenti che si collegano al sito www.liveoriginaler.com e si iscrivono al concorso, compilando il form online, vengono invitati a guardare un video promozionale nelle cui scene si nasconde Babbo Natale.
Per partecipare all’instant win bisogna individuare tre scene e cliccare sul video appena compare Babbo Natale. È possibile tentare più volte e in caso di errore vengono forniti dei suggerimenti – il video ha una funzione interattiva che informa immediatamente se si è indovinato o no. Ogni volta che si individua la scena con babbo Natale si attiva l’instant win. Pertanto è consentita una sola partecipazione con 3 possibilità di vincere.

Emmentaler "Trova Babbo Nataler"Per l’instant win sono in palio tre premi giornalieri per un totale di 43 set di bicchieri, 43 taglieri in ardesia e 43 coltellini svizzeri.
Tutti i partecipanti che avranno individuato almeno una delle tre scene in cui compare Babbo Natale parteciperanno all’estrazione finale che mette in palio un viaggio in Lapponia per 2 adulti e 1 bambino. Il premio comprende il volo a/r per Rovaniemi, il soggiorno di 3 notti con trattamento di mezza pensione in Hotel 4*, la visita al Villaggio e l’incontro con Babbo Natale, un kit termico, il certificato di attraversamento del Circolo Polare Artico e l’assistenza in lingua italiana.

È prevista anche un’estrazione per assegnare i premi instant win eventualmente non vinti o non ritirati.
Il montepremi complessivo è di 6.820,53 euro, Iva esclusa.

Il concorso fa parte della nuova campagna integrata internazionale #LiveOriginaler di riposizionamento del brand (leggi l’articolo).

Comments are closed.