Banner Eurodisplay

Licensing e marketing del mondo dello sport protagonisti a Londra

Il 5 marzo lo stadio di Wembley di Londra farà da cornice alla ventesima edizione di Smmex, rassegna internazionale  – di cui Promotion Magazine è media partner – punto di riferimento per marketer, operatori del licensing, brand, retailer e professionisti del merchandising in ambito sportivo.

Una giornata che vedrà la partecipazione dei più qualificati e innovativi fornitori di prodotti e servizi del mondo dello sport (accessori, gift, abbigliamento, fan merchandise, tecnologia).

Non mancheranno approfondimenti e seminari con speaker d’eccezione di associazioni, club sportivi e top brand (Activision, Lima, Historic Royal Palaces and Smiley Company, solo per citarne alcuni) che affronteranno tematiche quali “Perché club e brand devo sfruttare il potere mediatico dei blogger nell’era digitale”, “Gestire un club calcistico in ottica di business” e “Il potere e la portata dell’industria dei videogiochi”.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione online a questo link. Per informazioni scrivere a info@smmexevent.com
.

Comments are closed.