Banner Eurodisplay

Parmigiano Reggiano premia con porcellane, iPhone e una Maserati

Dal 29 ottobre 2018 al 30 giugno 2019 i consumatori di Parmigiano Reggiano possono partecipare concorso a premi misto (concorso+raccolta punti) “Premi pregiati” indetto da Consorzio Parmigiano Reggiano per promuovere il vero Parmigiano Reggiano, indipendentemente dal marchio, dal formato e dalla tipologia di confezionamento (confezionato, sfuso o grattugiato, ad esclusione delle confezioni in abbinamento con altri prodotti).

Parmigiano Reggiano "Premi pregiati"

“Premi pregiati” è il concorso a premi misto (concorso+raccolta punti) di Parmigiano Reggiano (29/10/2018 – 30/6/2019) che mette in palio le porcellane con la raccolta punti, i premi settimanali con meccanica instant win (iPhone xs Max 256 GB) e il superpremio finale a estrazione, una Maserati GranCabrio, per un montepremi complessivo di 567.300,25 euro.

Per partecipare alla raccolta punti i consumatori dovranno iscriversi sul sito dedicato premipregiati.it o via app, quindi compilare i dati di ogni scontrino parlante in loro possesso, e in particolare la descrizione del prodotto (con la specifica Parmigiano Reggiano), data e ora dell’acquisto, importo e insegna dello store in cui è stato acquistato il prodotto; infine dovrà effettuare l’upload dell’immagine dello scontrino stesso. Gli scontrini devono essere caricati entro 10 giorni dalla data di acquisto e sono soggetti a verifica. Nel caso in cui uno scontrino non venga validato, l’utente ha a disposizione altri due tentativi per correggere eventuali errori di compilazione.
La raccolta punti prevede l’accredito di un punto per ogni ero di spesa e sono considerati anche i centesimi (per es. con 1,53 euro di spesa i punti effettivi accreditati saranno 1,53). Nella sezione del sito “Storico Giocate” è possibile visualizzare i dati degli scontrini caricati e il loro stato di validazione.
I premi redimibili con un minimo di 20 punti fino a 60 sono formaggera (20 pt), piatto ovale o spaghettiera (35 pt) set piatto piano+fondina ovali (40 pt) o due set piatto piano+fondina ovali (60 pt).

La partecipazione all’instant win è legata all’inserimento dei dati dello scontrino: dopo aver completato la procedura con l’upload, l’utente potrà scoprire immediatamente se ha vinto il premio settimanale, un iPhone xs Max 256 GB. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio.
Tutti i consumatori che avranno inserito almeno 3 scontrini validi nel periodo della promozione partecipano all’estrazione finale che mette in palio un’auto Maserati GranCabrio, propulsore V8 da 4,7 lt, 460 cv, trazione rwd.

Inoltre la promozione prevede anche la partecipazione attraverso io canale “Caseifici”. I consumatori che effettuano un acquisto di almeno 30 euro presso i caseifici produttori di Parmigiano Reggiano riceveranno una cartolina con codice univoco da giocare nell’apposita sezione del sito dedicato o dell’app per partecipare all’instant win. Inoltre gli scontrini emessi dai caseifici aderenti vengono considerati validi per la raccolta punti purché abbinati alla cartolina e data e importo dell’acquisto di Parmigiano Reggiano.

Il montepremi della manifestazione è così suddiviso: 31.235,25 euro per la raccolta punti, 329.000 euro per l’instant win del canale “Caseifici”, 51.065,00 euro per l’instant win settimanale e 156.000 euro per il superpremio finale, per un montepremi complessivo di 567.300,25 euro, Iva inclusa. (I.M.)

Comments are closed.