Pepsi chiama Beyoncé
a fare da testimonial

Redazione28/05/2013

La cultura pop incarnata dalla cantante rispecchia il posizionamento globale del marchio legato al mondo della musica

Pepsi sceglie come testimonial la cantante Beyoncé che comparirà sulle lattine e bottiglie realizzate al 100% in alluminio in versione limited edition. I fan del marchio e della cantante potranno acquistare le lattine personalizzate con il volto di Beyoncé presso i principali supermercati e ipermercati, mentre le bottiglie in alluminio, saranno distribuite presso bar e locali selezionati. La scelta della cantante riflette lo spirito del nuovo posizionamento globale Pepsi “Live for now”, declinato in Italia come “Tutta l’emozione di un attimo”, che incoraggia i fan a vivere intensamente il presente e ad essere i protagonisti della cultura pop, una passione condivisa da Beyoncé e Pepsi. Il video di Beyoncé ha debuttato in una speciale anteprima digitale su www.youtube.com/pepsi coinvolgendo più di 70 paesi nel mondo ed è on air in Italia dall’8 maggio su Mtv.