Banner Eurodisplay

Pte 2018, un’edizione all’insegna dell’innovazione

Oltre 4.600 visitatori professionali hanno partecipato a Pte (Promotion Trade Exhibition) 2018, l’appuntamento annuale italiano dedicato al mondo dell’oggetto pubblicitario, del tessile promozionale e delle tecnologie per la personalizzazione organizzato da Fiera Milano.

La diciottesima edizione, che si è tenuta a Milano dal 24 al 26 gennaio nei padiglioni di Fieramilanocity, ha visto un aumento della presenza degli operatori internazionali: 186 espositori provenienti da 36 paesi (tra i più rappresentati Belgio, Croazia, Francia, Regno Unito; Slovenia, Svizzera e Russia). Quest’anno per la prima volta, hanno esposto aziende provenienti anche da Estonia, Lettonia, Norvegia, Colombia; e, ancora, Azerbaijan, Emirati Arabi Uniti, Georgia e Australia.

Novità di Pte 2018 il Pte Lab, una nuova area che ha ospitato un  laboratorio produttivo dove macchine per la personalizzazione hanno eseguito lavorazioni integrate dal vivo su capi di abbigliamento e vari tipi di oggetti.

Pte si conferma un appuntamento di riferimento per gli operatori interessati al business matching e ad aggiornarsi sulle ultime novità, con un format riconosciuto che combina spazi espositivi e aree dimostrative, anche grazie alla sinergia con i settori Gifts&Events di Homi, il Salone degli Stili di Vita di Milano.

L’appuntamento con la prossima edizione di Pte è dal 23 al 25 gennaio 2019.

Comments are closed.