This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »7 EDITORIALE 8 MARKETING NEWS
Copertina
18 Yes Incentives Emozioni sicure per spingere il sell out
LICENSING
20 Anche nell’alimentare si afferma il character
GADGET HUNTER
22 In cucina arrivano gli effetti speciali
PROTAGONISTI
24 Eqsg Network produttivo votato al tailor made 26 Varta Tutta la gamma dell’energia portabile
LIFESTYLE
28 Nescafé Come portarsi a casa tutti i piaceri del bar
29 Delsey Viaggio d’affari in completa sicurezza
30 PROMO NEWS
LOYALTY
40 La nuova frontiera è differenziarsi 48 È il “loyalty servizio” la sfida futura
54 Cresce l’avvicinamento tra i canali distributivi 58 Fedeltà e multicanalità possono convivere
SPAZI
74 Ing Direct La banca on line si fa vedere dal cliente
SPECIALISTI
82 Corvasce Arredi e materiali pop dall’anima ecologica
SOLUZIONI
83 Lpp Factory/Keep In Touch La promoter virtuale informa e interagisce
TENDENZE E SCENARI
84 Strategico il presidio del punto di vendita
www.promotionmagazine.it
Promotion 138 • gennaio 2012
magazine
82
This is a SEO version of PM138. Click here to view full version
« Previous Page Table of Contents Next Page »