Banner Eurodisplay

Sorgenia coinvolge gli utenti
e premia le azioni sostenibili

Il programma fedeltà “Greeners” di Sorgenia, attivo dal 06 aprile all 28 febbraio 2021, ingaggia e premia gli iscritti che effettuano azioni volte alla sostenibilità e al risparmio energetico coinvolgendoli attraverso la possibilità di “scalare” successivi livelli e ottenere punti (chiamati “green coins“) con cui redimere i premi del catalogo.

Possono iscriversi tutti gli intestatari di utenze della digital energy company per la fornitura di luce, gas e fibra che si siano registrati all’area riservata “MySorgenia” del sito Sorgenia. Appena iscritti si ricevono subito 150 green coins, dopodiché si potranno ottenere 100 punti al mese per ogni utenza attiva, 50 per ciascuna autolettura gas effettuata, 150 in occasione del proprio compleanno.

I partecipanti, inoltre, ricevono 1.500 punti se completano il calcolo del proprio carbon footprint attraverso il questionario disponibile online e nell’app e ulteriori green coins effettuando missioni periodiche come per esempio la partecipazione a sondaggi online. Portando a termine almeno 4 missioni periodiche, è possibile salire di livello e beneficiare di maggiori vantaggi. Sono previsti 5 livelli (befinner, follower, friends, influencer e ambassador).

Nello stesso periodo di validità dell’operazione a premio, gli iscritti al loyalty program di Sorgenia possono anche partecipare al concorso “Sorgenia Greeners“, svolto in collaborazione con l’agenzia Advice Group, che permette di  accedere a 2 instant win: il primo, di benvenuto, consente di ottenere una biciclette pieghevole Atala Folding Bike Evolution del valore di 229 euro; al secondo instant win, invece, si può prendere parte so previo ottenimento di un codice gioco da giocare, sempre sul sito, per scoprire se si ha vinto uno dei buoni regalo in palio del valore di 100 euro.

Comments are closed.