Banner Eurodisplay

Selex festeggia il compleanno di Topolino

Selex - Auguri Topolino - BrandLoyalty

Le insegne coinvolte nella campagna promozionale che prevede collection e concorso.

È entrato nelle nostre case nel 1928, esattamente 90 anni fa: a Topolino Selex dedica un’operazione a premi, studiata con la collaborazione di BrandLoyalty.

Dal 12 novembtre 2018 al 6 gennaio 2019 i possessori di carta fedeltà delle insegne del gruppo Selex nazionali (Famila, A&O) e regionali (Mercato’, Maxisconto, Il Gigante, Ali’, Aliper, Emisfero, Emi, Elite, Dok, Pan) possono partecipare a una collection e a un concorso online.

La raccolta dei bollini avviene attraverso il canale tradizionale in 1.000 punti di vendita. La collection dei pelouche dei protagonisti del mondo di Topolino prevede un piccolo contributo per ogni premio redento.

Selex - Auguri Topolino - BrandLoyalty

Il concorso “Auguri Topolino” (12/11/2018 – 6/1/2019) è accessibile dal sito dedicato e da ogni sito delle insegne coinvolte.

Il concorso online “Auguri Topolino” mette in palio un viaggio a Londra per 4 persone e 150 trolley Mickey Mouse di American Tourister. I partecipanti devono accedere al sito dell’insegna del supermercato di riferimento della propria carta fedeltà, registrarsi al concorso e rispondere a un quiz a risposta multipla per concorrere all’estrazione dei premi che si terrà entro il 31 gennaio.
Nei punti vendita saranno disponibili anche materiali e gadget da collezionare in tema con l’iniziativa. Sul sito dedicato al concorso www.anniversariotopolino.it sono reperibili le informazioni e i link ai siti delle insegne coinvolte nella campagna promozionale.

La campagna di comunicazione coinvolgerà, nei due mesi dedicati all’iniziativa, televisione (canali kids e telepromozioni), radio, stampa (19 quotidiani nazionali e fumetti di Topolino), 465 sale UCI Cinemas, affissioni e social media.

Comments are closed.