Page 101 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

gennaio 2012 99

Soggiorni e benessere in testa alle preferenze

Tra le tante proposte disponibili, sono i soggiorni e il benessere a raccogliere i maggiori consensi da parte dai destinatari finali. “Le tematiche soggiorni e benessere – dice D’Angelo di Wonderbox - sono quelle più ambite dai clienti e sono anche quelle più trasversali ai differenti target. I nostri soggiorni sono sempre per due persone, e quindi chi riceve in regalo un cofanetto può condividere l’esperienza con chi preferisce, rendendone l’utilizzo ancora più piacevole. Anche il benessere è molto apprezzato perché permette di fare un regalo gradito con un piccolo budget”. “In particolare – dice Cicurel

di Regalbox - vengono molto richiesti cofanetti che consentono di godersi un weekend all’insegna del lusso e del relax nelle migliori spa e centri termali d’Italia, come Soggiorno Benessere (il nostro best seller storico), ma risulta essere molto apprezzato anche un soggiorno come Weekend Goloso, perché offre la possibilità di trascorrere un piacevole soggiorno potendo assaporare i piaceri della buona tavola”. Svago e relax sono le proposte maggiormente apprezzate secondo

Scrigna di Edenred Italia. “Per nostra conoscenza e anche in base ai risultati di vendita, ai primi posti si trovano i viaggi, le gite fuori porta, e molto gettonate sono anche le esperienze enogastronomiche, che permettono di approfittare della varietà delle specialità regionali italiane”. È un testa a testa nelle preferenze tra soggiorni e benessere anche per molti altri operatori. “I soggiorni – sottolinea

Ferilli di Smartbox - fanno la parte del leone, soprattutto a valore (Fuoriporta con Gusto e Insolito Fuoriporta sono tra i prodotti a maggior rotazione), ma i trend di crescita più interessanti arrivano dalla gamma benessere, grazie a veri e propri bestseller come Soggiorno e percorso relax e Relax per due”. “I gift più gettonati – dice Mazzucchelli di Boscolo - sono sicuramente i weekend della linea ‘Art’, dedicati ai viaggi culturali in Italia ed Europa, e quelli della linea ‘Beauty’, che includono l’accesso nelle spa e i trattamenti benessere”. Molto gradito è poi il soggiorno romantico, come segnala

Bertuzzi di RegalOne. “I nostri cofanetti Fuga (Fuga di una notte, Fuga Romantica, 2 Cuori in fuga, Fuga x 2), che contengono weekend alla scoperta del territorio italiano,

Paola Scrigna, responsabile business unit Incentive & Rewards di Edenred Italia, e Lorenzo Mazzucchelli, sales & marketing director Corporate Dept. di Boscolo.

EPIPOLI

Sede Milano (uffici e partner in Francia, Germania, Grecia, Olanda, Spagna, Svizzera) Anno di fondazione (sede italiana) 2000 Nome del prodotto/brand Gift Card, Gift Box Tipologia di offerta b2b crm, loyalty program, incentive, promozioni, regalistica aziendale Principali clienti b2b Alitalia, Canon, Carrefour, Givenchy, L’Oréal, Stroili Oro e agenzie promozionali Indirizzo Milano, viale Jenner 64

Tel. 02 45495135 - customer care: 393 Epipoli (393 3747654)

Web www.epipoli.com – www.mygiftcard.it - www.lacartecadeau.eu Mail info@epipoli.com

Page 101 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »