Page 108 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »

106 gennaio 2012

Speciale Voucher

TLC MARKETING

Sede Milano - Roma

Anno di fondazione (sede italiana) 2006 Nome del prodotto/brand Tlc Marketing

Tipologia di offerta b2b ideazione e gestione a 360° di campagne promozionali che offrono a ogni consumatore un premio certo ed emozionale. L’agenzia propone un’ampia gamma di prodotti esperienziali nelle aree dei viaggi, stile di vita e divertimento. Particolarmente apprezzata ed efficace la formula 2x1 disponibile nelle versioni 2per1 Menù card, 2per1 Cine.Club card e ingressi 2x1 nei parchi tematici

Principali clienti b2b Beiersdorf, Kellogg, Mattel, Microsoft, Nestlè, Pernod Ricard, Reckitt Benckiser, Samsung Indirizzo Milano, via Piccinni 2; Roma, corso Francia 182 Tel. 02 27729321

Web www.tlcmarketing.com Mail ciao@tlcmarketing.com

contenente esperienze multitematiche appartenenti al mondo dei weekend, sport e avventura, benessere e gourmet, a scelta per gruppi da 3 a 8 persone.

Wish Days ha recentemente aggiunto il marchio what a gift! ai suoi brand consolidati Emozione 3 ed Elation. I cofanetti della nuova linea what a gift! contengono un doppio regalo (al tradizionale voucher con la destinazione/emozione è abbinato un prodotto a tema) e, come tutte le proposte Emozione 3 , sono pensati e realizzati per soddisfare i gusti, le tendenze e i budget di un pubblico vasto ed eterogeneo, mentre i prodotti e le soluzioni Elation sono dedicati a clienti più esigenti e si adattano molto bene al mondo corporate. Wonderbox

ha lanciato il nuovo cofanetto multitematico “Buon Natale” e continua a sviluppare il fronte delle partnership con importanti attori di rilevanza internazionale. Grazie a questa strategia sono nati i nostri cofanetti di gastronomia in cobranding con Michelin e quelli benessere con Elle.

My Way Corporate , che come si è visto in precedenza ha lanciato da poco i suoi voucher, può contare su proposte che spaziano in vari campi dell’entertainment: dallo sport ai musical, dalle opere teatrali ai concerti. E

Yes Incentives , new entry del mercato dei voucher con il marchio Yes Motive (si veda l’articolo di copertina di questo numero), propone quasi un centinaio di esperienze, tra cui voli (Usa, Europa, Africa), soggiorni, benessere, degustazioni, sport, corsi di danza, nuoto, musica, recitazione, pittura, cinema, parchi divertimento,

race pass, concerti, un premio certo, anc con la formula “x 2” 2 le persone che possono

usufruire del weekend, del biglietto del cinema o di uno spettacolo ecc.).

Un nuovo ingresso è anche quello di Mondadori , che lo scorso novembre ha lanciato Box For You, una nuova linea di cofanetti regalo che propone esperienze da vivere e condividere. Acquistabili nei punti di vendita della catena Mondadori o sul sito boxforyou.it attraverso il canale on line di Mondadori bol.it, questi cofanetti propongono esperienze di qualità articolate intorno ai cinque temi del gusto, benessere, cultura, natura e passione. All’interno del cofanetto si trovano il catalogo completo delle proposte, un libro tematico con tante curiosità e consigli firmati da giornalisti ed esperti del settore e un carnet di sconti e vantaggi su servizi e prodotti Mondadori.

E una novità di rilievo è l’arrivo della formazione nel mondo dei voucher. Leader Group , società specializzata nella formazione manageriale e nella motivazione delle risorse umane, ha infatti lanciato Incentive Box, un cofanetto regalo studiato per il mercato dell’incentivazione e della regalistica aziendale che propone il meglio dei suoi team building motivazionali e d’incentivazione: le proposte delle linee di team building formativi di Teambuilder, i format di cene aziendali ludico-aggregative di Fun Events e le proposte formativo-

Il cofanetto Incentive Bo di Leader Group propon attività di team building

motivazion

Page 108 - PM138

This is a SEO version of PM138. Click here to view full version

« Previous Page Table of Contents Next Page »